Genova 20 Ottobre: Special Lesson con Lucas Di Giorgio e Marcella Oppezzi

Genova 21 Ottobre Workshop con Lucas Di Giorgio
Ottobre 3, 2016
Genova 23 Marzo: WorkshopTango con Lucas Di Giorgio
Febbraio 8, 2017

Genova 20 Ottobre: Special Lesson con Lucas Di Giorgio e Marcella Oppezzi

 

Il nuovo Percorso stabile di formazione sul Tango Argentino a cura di Marcella Oppezzi che si svolge tutti i Giovedì dalle 20:30 alle 21:30 si arricchirà Giovedì 20 Ottobre della presenza e collaborazione dell’insegnante e ballerino professionista argentino Lucas Di Giorgio, al quale verrà affidata la conduzione della Lezione.

Appuntamento a tutti gli interessati:

Giovedì 20 Ottobre ore 20:30
presso l’ Associazione Tra Testa e Piedi Asd

Associazione Tra Testa e Piedi Asd (affiliata UISP)
Via Lomellini 8 /5 . (3°piano, citofonare n. 105) – Ge
Quando: Giovedi 20 Ottobre 20:30-21:30
Docente: Marcella Oppezzi

Info e Prenotazioni:
Cell. 335.7013974
www.marcellaoppezzi.it
Facebook: marcellaoppezzitango

 

Lucas Di Giorgio 
Ballerino e insegnante di Tango. É nato a Buenos Aires e balla il Tango dall’età di 15 anni. Ha studiato con grandi maestri argentini quali: Ernesto Carmona e Norma Tomassi, Pablo Di Giorgio e Susana Cannataro, Marcelo Varela e Analia Vega, Julio Balmaceda e Corina de la Rosa, Chicho Frumboli, Dina Martinez; e con grandi milongueros argentini come Pupi Castello, Carlos Gavito, Carlos Perez, Chino Perico, Gerardo Portalea nel Ballet Escuela de Tango Argentino; ha studiato anche Folklore Argentino con i maestri e ballerini Koki e Pajarin Saavedra e Nestor Pastorive.
Ha ballato nel Teatro Coliseo di Buenos Aires con la Orquesta del Maestro Raul Garello, e con la Orquesta de la Ciudad de Buenos Aires, come nel Teatro General San Martin con Miguel De Caro.
Da piú di 10 anni tiene workshops e seminari in diverse cittá di: Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Cirpo, USA, Panama, Brasile e Argentina. Si é esibito in diverse milongas di Buenos Aires, come Salon Caning, La Ideal, La Viruta, Villa Malcolm, Shusheta, Milonga 10, con grandi orchestre come Sexteto Milonguero, Color Tango, Tanghetto, Cuesta Arriba.
Co-organizza la Milonga Solidaria a Buenos Aires, dove anche insegna, e nella propria scuola, DestinoTango.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.